Elena Sofia Ricci brand ambassador di Vichy Laboratoires Italia

In occasione del lancio della nuova crema volumizzante Neovadiol Longevity, Vichy Laboratoires Italia ha annunciato la sua nuova ambasciatrice: Elena Sofia Ricci.

L’attrice italiana è stata scelta per il suo carisma e la sua autenticità. Un’unione che si presenta come un invito a vivere il tempo che passa con maggiore discernimento, prendendosi cura della pelle non solo per ottenere risultati immediati ma per migliorarne la qualità sul lungo termine.

Dopo i 55 anni, il viso cambia, e con esso lo sguardo che una donna rivolge a se stessa. Non si cerca di combattere il tempo: se ne riconosce il valore, scegliendo di viverlo con maggiore consapevolezza. Donne come Elena Sofia Ricci non desiderano cancellare i segni dell’età, ma mostrarli con grazia, e cercano prodotti che non promettono di riportarle indietro nel tempo, ma che le aiutino a sentirsi meglio, ogni giorno.

“Elena Sofia Ricci e Vichy Laboratoires sono entrambi esempi di come l’impegno per la qualità e la voglia di reinventarsi possano creare un impatto duraturo e significativo, guadagnando la stima e l’affetto del pubblico e dei consumatori italiani” spiega Rob Philips, Brand General Manager Vichy Laboratoires Italia.

“Sono onorata di collaborare con Vichy Laboratoires. Sono felice di poter rappresentare il volto di una donna che non si è trasformata nel tempo, una donna che è invecchiata con grazia senza stravolgersi ed accentando la sua naturale bellezza. Io non sfido il tempo, lo uso per me! È un mantra da usare su se stessi, a tutte le età. Oggi a 63 anni mi vedo più bella. Mai avrei pensato nella vita quando ero ragazza di avere una seconda giovinezza. È un concetto molto profondo, questo del tempo, e ho voglia di usarlo bene e per me. Sento questa urgenza di vivere e di vivere bene, meglio di quello che ho vissuto fino ad oggi. Non voglio più tornare alla me di 30 anni ma voglio stare bene con la me di 63 anni che si guarda allo specchio e che si trova bella” ha dichiarato Elena Sofia Ricci.

La collaborazione tra Elena Sofia Ricci e Vichy Laboratoires celebra l’importanza di sentirsi a proprio agio nella propria pelle, a ogni età, supportando la sua longevità intrinseca.

Articoli correlati